L’avvocato Armando Cecatiello si è laureato in giurisprudenza all’Università Statale di Milano. Dal 1997 è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano ed è abilitato al patrocinio innanzi la Suprema Corte di Cassazione e le Magistrature Superiori.
L’avvocato Armando Cecatiello ha costituito a Milano lo Studio Legale Cecatiello, uniformandolo al principio della tutela dei diritti individuali, della persona, in ogni momento dell’esistenza, con un approccio umano e la massima attenzione al cliente.
L’esperienza come avvocato divorzista gli consente di condurre nel migliore dei modi le varie fasi di separazione e divorzio in ambito giudiziale o stragiudiziale.
Da oltre vent’anni si occupa di diritto di famiglia e delle persone, attento studioso dei metodi alternativi al contenzioso, sta sviluppando le proprie ricerche in ambito di diritto di famiglia, negoziazione e pratica collaborativa sia in Italia che negli USA.
È Mediatore, Avvocato Collaborativo, Formatore alla Pratica Collaborativa. Ha fondato Soccorso Rosa Onlus, associazione che si occupa della prevenzione e dello studio della violenza di genere. E’ membro Aiaf (Associazione Italiana Avvocati Familiaristi) è autore di diverse pubblicazioni in materia di diritto di famiglia e tutela dei minori.